La nostra sede
Contestualmente alla decisione di unire il patrimonio di competenze ed esperienze dei loro studi professionali in una nuova realtà, i soci fondatori dello Studio CDL hanno sentito il bisogno di una sede che possa esprimere lo spirito della loro iniziativa. Per questo scopo hanno scelto lo storico Palazzo Borgherini, nel centro di Padova.
La ristrutturazione di Palazzo Borgherini, ex sede universitaria, è terminata nel dicembre del 2020, allorché lo Studio vi si è trasferito.
Il palazzo padovano si colloca all’inizio di Via B. Pellegrino, in una zona strategica del centro cittadino, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dalla tangenziale che conduce all’autostrada.
Lo Studio occupa 1000 mq. quadrati di superficie, dislocati su tre piani, comprendendo gli uffici dei 14 professionisti, 5 sale riunioni attrezzate con i più recenti dispositivi digitali, una sala conferenze, gli archivi, le segreterie e, al piano terra, la reception.
L’ampia corte interna vanta alberi monumentali ed un parcheggio con 25 posti auto.
L’edificio ristrutturato con particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, è dotato di un’impiantistica all’avanguardia, è servito da un impianto fotovoltaico per l’autonomia energetica, e nel parcheggio mette a disposizione una stazione di ricarica elettrica per autoveicoli.
Una sede che testimonia una decisa proiezione verso il futuro, verso la digitalizzazione e la sostenibilità, nonché verso tutte le nuove problematiche e discipline che interessano le imprese in campo legale, tributario e finanziario.